Connettiti con noi

Focus

Cagliari, l’arrivo di Agudelo lascerebbe una porta aperta per Falco

Pubblicato

su

All’orizzonte si profila uno scambio tra Cagliari e Spezia che coinvolge i sudamericani Gaston Pereiro e Kevin Agudelo

L’uruguaiano Pereiro, nonostante la riduzione del suo ingaggio a 1.2 milioni a stagione, è dato in uscita dalla rosa allenata da Fabio Liverani. Per ovviare alla sua uscita i rossoblu trattano diversi nomi tramite il direttore sportivo Stefano Capozucca.

A questo punto, dato lo scambio proposto ed i contemporanei contatti con Pippo Falco, la domanda sorge spontanea: l’ex Stella Rossa e Agudelo possono arrivare in concomitanza? C’è la possibilità che l’uno escluda l’altro ma sulla carta i due possono occupare le stesse mattonelle come anche essere schierati in diverse zone del campo. Il giocatore dello Spezia può fare la mezzala così come il trequartista o l’ala e fornire più soluzioni al tecnico romano del Cagliari.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.