Cagliari, Larrivey: «In Sardegna bellissima esperienza. Eravamo una squadra che lottava, sempre» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari, Larrivey: «In Sardegna bellissima esperienza. Eravamo una squadra che lottava, sempre»

Pubblicato

su

Joaquin Larrivey, attaccante del Sudtirol ed ex Cagliari, ha parlato ai microfoni di Dazn delle sue esperienze calcistiche: «Cagliari è stata una bellissima esperienza. Ho fatto fatica il primo anno, mi mancava l’Argentina, ma poi ho fatto bene»

Joaquin Larrivey, attaccante del Sudtirol ed ex Cagliari, ha parlato ai microfoni di Dazn delle sue esperienze calcistiche. Ecco le sue parole riguardo l’esperienza in Sardegna: «Cagliari è stata una bellissima esperienza. Ho fatto fatica il primo anno, mi mancava l’Argentina, ma poi ho fatto bene. A livello di vita ho passato tre anni alla grande, ho tanti amici. penso di aver dato un grande contributo. Con Cellino ho avuto sempre un buon rapporto, prima di venire qui ho avuto la possibilità di andare a Brescia, ma ho accettato con la famiglia di andare al Sudtirol. Il mio ricordo più bello al Cagliari rimarranno sempre gli obiettivi a livello di gruppo. Eravamo una squadra che lottava, sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.