Cagliari, l'arma a doppio taglio di conoscere il risultato dell'avversaria. L'analisi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, l’arma a doppio taglio di conoscere il risultato dell’avversaria. L’analisi

Pubblicato

su

La Salernitana ha chiesto con forza, senza ottenerla, la contemporaneità delle partite in vista del rush finale

La Salernitana ha chiesto con forza, senza ottenerla, la contemporaneità delle partite in vista del rush finale. Alla base della richiesta di Iervolino&C ci sarebbe un presunto vantaggio da parte del Cagliari, nel giocare conoscendo già il risultato dei granata che saranno impegnati sabato al Castellani contro l’Empoli. Ma, come spesso accade, la verità sta nel mezzo.

In caso di vittoria granata, i rossoblù sarebbero praticamente condannati a vincere contro l’Inter per credere nel miracolo salvezza. E il fardello psicologico peserebbe tutto sulla squadra allenata da Agostini. Al contrario, un passo falso rilancerebbe le quotazioni del Cagliari e permetterebbe ai rossoblú di scendere in campo con la possibilità di giocare a mente libera consci di poter portare a casa anche un punto prezioso. Prima di volare a Venezia per l’ultimo appuntamento stagionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.