Cagliari, Lapadula vuole farsi spazio: il rossoblù scalpita per tornare il leader d'attacco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Lapadula vuole farsi spazio: il rossoblù scalpita per tornare il leader d’attacco

Pubblicato

su

Il Cagliari punta sul suo miglior marcatore della stagione passata, Gianluca Lapadula. Adesso l’italo-peruviano vuole più spazio

Il Cagliari si prepara alla sfida di lunedì, in programma alla Unipol Domus alle 20:45. Di fronte ai rossoblù ci sarà il Sassuolo di Alessio Dionisi. Il match è valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Claudio Ranieri punta sul suo miglior marcatore della stagione passata, Gianluca Lapadula. Come riporta Corriere dello Sport nell’edizione di oggi, 9 dicembre, l’italo-peruviano vorrebbe più spazio per tornare ad essere il leader dell’attacco rossoblù. Sono 25 i gl realizzati tra stagione regolare e playoff nella scorsa annata per l’ex Milan.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.