Connettiti con noi

News

Cagliari, Lapadula – Pavoletti e un posto per due: l’idea di Liverani

Pubblicato

su

Il pre campionato del Cagliari è stato caratterizzato a lungo dal dibattito sulla possibile convivenza di Lapadula e Pavoletti

Il pre campionato del Cagliari è stato caratterizzato a lungo dal dibattito sulla possibile convivenza di Lapadula e Pavoletti, punte di diamante del reparto avanzato rossoblú.

L’Unione Sarda nel pezzo di oggi ha chiarito che il dualismo tra i due bomber proseguirà per l’intero campionato. Il mister Liverani, infatti, riterebbe che la convivenza tra i due giocatori possa essere limitata a particolari momenti delle partite. Come capitato nel rush finale alla ricerca del pareggio nell’esordio in campionato al Sinigaglia contro il Como.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.