Cagliari, Lapadula ora prova ad accendersi. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Lapadula ora prova ad accendersi. La situazione

Pubblicato

su

La rete segnata dall’attaccante italo-peruviano potrebbe riaccendere la sua stagione oltre a quella della formazione sarda

Gianluca Lapadula, attaccante del Cagliari, è tornato al goal oggi dopo quasi un mese e tre settimane. L’italo-peruviano non riusciva a gonfiare la rete da quando, allo stadio Oreste Vigorito contro il Benevento, punì la sua ex squadra con il primo centro di giornata della formazione guidata da Fabio Liverani. Questa rete può diventare un volano di emozioni tanto per la punta centrale nata a Torino, quanto per un Cagliari bisognoso di contributo offensivo oltre che di serenità. Ora i sardi potranno puntare alla partita di sabato 5 novembre, a Bolzano contro il Sudtirol dell’ex Bisoli, con la speranza che il proprio bomber sia riuscito a rialzarsi dopo un periodo di offuscamento e mancanza di precisione sotto porta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.