Cagliari, Lapadula o Pavoletti contro il Modena: le scelte di Liverani legate a un fattore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Lapadula o Pavoletti contro il Modena: le scelte di Liverani legate a un fattore

Pubblicato

su

Il Cagliari si appresta ad affrontare il Modena nella quarta giornata di Serie B all’Unipol Domus: Lapadula o Pavoletti?

La sfida fra Cagliari e Modena di questo venerdì sera offrirà spunti interessanti per quanto riguardo la squadra rossoblù. Il Cagliari è chiamato alla reazione e riscossa a seguito della sconfitta rimediata nella terza giornata di Serie B contro la Spal, in trasferta. Il fischio d’inizio dell’anticipo del venerdì del campionato cadetto è fissato per le 20:30.

Fabio Liverani ragiona sulle solite valutazioni e i soliti ballottaggi per mandare in campo la formazione ritenuta più pronta. Ci sarà Gianluca Lapadula là davanti? Il tecnico del Cagliari non può non considerare gli errori del classe ’90 nell’ultimo match di campionato, ma il quanto peseranno lo deciderà il tecnico romano. Il solito ballottaggio al centro con il capitano Leonardo Pavoletti è in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.