Cagliari, Lapadula mette una data nel mirino: l'idea della punta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Lapadula mette una data nel mirino: l’idea della punta

Pubblicato

su

Cagliari, Gianluca Lapadula ha messo una data nel proprio mirino: l’idea della punta è di tornare dopo la prossima sosta

Il 22 ottobre allo stadio Arechi andrà in scena la partita tra la Salernitana ed il Cagliari, L’Unione Sarda riporta che Gianluca Lapadula vuole esserci. L’attaccante italo peruviano ha messo quella data nel mirino, palesando quanto proceda bene il proprio percorso di recupero. Il classe 90′ ha dovuto fare un opera di mediazione con la propria grande voglia di fare, scaturita in modo naturale dai 26 gol della scorsa stagione tra campionato, playoff e Coppa Italia.

La punta centrale della “Blanquiroja” ha patito un’instabilità del comparto mediale della caviglia destra, la quale ha richiesto un intervento chirurgico di correzione in via artroscopica. Claudio Ranieri negli scorsi giorni ha sottolineato come il suo recupero sia in anticipo rispetto alle previsioni, ora bisognerà aver la giusta cautela per evitare inutili ricadute!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.