Cagliari, Lapadula eguaglia i numeri di Suazo nel campionato di serie B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari, Lapadula eguaglia i numeri di Suazo nel campionato di serie B

Pubblicato

su

Cagliari, la prima punta dei sardi Gianluca Lapadula ha eguagliato i numeri raggiunti in serie B dall’honduregno David Suazo

E’ sotto gli occhi di tutti lo stato di forma (fisica e mentale) della prima punta del Cagliari, Gianluca Lapadula, attuale migliore capocannoniere della classifica marcatori del campionato di serie BKT 2022-2023. La “cura Ranieri” ha dato i suoi effetti tanto sul gruppo squadra tanto sulle prestazioni ed i numeri dei singoli, il bomber naturalizzato peruviano ne è la dimostrazione. La doppietta siglata al “Curi” di Perugia l’ha portato a quota 19 gol in 34 partite, quindi ad eguagliare il record di David Suazo con la maglia dei sardi, nel campionato cadetto – riporta La Nuova Sardegna. L’ex Milan e Benevento l’ha fatto giocando 11 partite in meno rispetto all’attaccante honduregno, il quale ha raggiunto tale quota in 45 partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.