Cagliari, digiuno interrotto per Lapadula ma l'attaccante è solito iniziare con fatica. Ma poi... - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, digiuno interrotto per Lapadula ma l’attaccante è solito iniziare con fatica. Ma poi…

Pubblicato

su

Gianluca Lapadula, attaccante del Cagliari, ha interrotto il proprio digiuno da gol che lo ha sempre caratterizzato ad inizio anno

Gianluca Lapadula, attaccante del Cagliari, ha finalmente interrotto il proprio digiuno da gol andando a segno contro la sua ex squadra, il Benevento, sfruttando un’invenzione di Mancosu e trafiggendo il portiere avversario anticipandolo sull’uscita.

Come sottolinea La Nuova Sardegna il digiuno da gol ad inizio campionato per Lapadula non stupisce: due anni fa andò a segno dopo tre partite, l’anno scorso dopo quattro e quest’anno per andare in crescendo dopo cinque. Ma l’attaccante italo-peruviano ha già dimostrato che una volta sbloccato non si ferma più, e questo è ciò che si augurano tutti gli addetti ai lavori rossoblù nonché l’intera tifoseria di cui è già idolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.