Cagliari, Lapadula titolare contro il Bologna per riprendersi i favori della piazza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Lapadula titolare contro il Bologna per riprendersi i favori della piazza

Pubblicato

su

Verso Bologna Cagliari, al centro dell’attacco dovrebbe tornare Gianluca Lapadula dopo l’esclusione contro il Brescia

Il tecnico del Cagliari Fabio Liverani non ha ancora sciolto le riserve su come e con chi andarsi a giocare i sedicesimi di finale della Coppa Italia contro il Bologna.

Come riporta L’Unione Sarda pare quasi certa la presenza dal primo minuto di Gianluca Lapadula, attaccante fortemente voluto dal tecnico rossoblù in estate ma che fin qui non ha ancora convinto essendo andato una sola volta in gol. Contro il Brescia è rimasto per la prima volta tutti i 90′ minuti seduto in panchina, contro il Bologna vuole ritrovarsi e ritrovare i favori di una piazza che scalpita per un ritorno nella massima serie che deve passare anche dai suoi gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.