Cagliari, Lapadula da valutare in vista del Venezia: le condizioni dell'attaccante - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Lapadula da valutare in vista del Venezia: le condizioni dell’attaccante

Pubblicato

su

Il Cagliari e il suo tecnico Fabio Liverani dovranno valutare le condizioni di Gianluca Lapadula al suo ritorno dal Perù

In vista del match di sabato, importantissimo, in casa all’Unipol Domus contro il Venezia, il Cagliari e lo staff di mister Liverani dovranno valutare le condizioni di Gianluca Lapadula.

L’attaccante farà ritorno a Cagliari nella giornata di venerdì dopo un lunghissimo viaggio da oltre oceano dove ha giocato due partite con la maglia della nazionale peruviana. A ridosso della gara e con un viaggio alle spalle le condizioni dell’attaccante presumibilmente non saranno al 100%. Inoltre in questi giorni ha subito anche un piccolo problema alla caviglia destra che pare essere subito stato risolto. Ad ogni modo Lapadula dovrebbe lasciare il posto a Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.