Lapadula Cesena, pista fredda? Cosa filtra sul FUTURO dell’attaccante del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lapadula Cesena, pista fredda? Cosa filtra sul FUTURO dell’attaccante del Cagliari

Pubblicato

su

Quale futuro per l’attaccante del Cagliari, Gianluca Lapadula? Ecco cosa filtra sul futuro del giocatore rossoblù

Il futuro di Gianluca Lapadula sembra incerto. Diversi club di Serie A e B sono interessati all’attaccante classe 1990. Tra questi c’è il neopromosso Cesena, guidato dal tecnico Michele Mignani. La punta italo-peruviana del Cagliari è stato considerato un sogno di mercato per il Cesena. Nei giorni scorsi, il direttore sportivo del club romagnolo, Fabio Artico, ha smentito questa possibilità.

«È una trattativa fuori dai parametri del nostro budget. Lapadula è un bel sogno ma ha un contratto che per noi è off limits»

Lapadula è reduce da una stagione dove ha disputato 24 partite fra Serie A e Coppa Italia, mettendo a segno 4 gol e un assist. Ora che il Perù è uscito dalla Copa America (eliminazione arrivata nella fase a gironi) verrà fatta maggiore chiarezza sul futuro dell’attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.