Cagliari, l’analisi sul reparto difensivo rossoblù fino alla 33a giornata
Connettiti con noi

News

Cagliari, l’analisi sul reparto difensivo rossoblù fino alla 33a giornata

Pubblicato

su

Da Goldaniga a Lovato: l’analisi sul reparto difensivo rossoblù fino alla 33a giornata di campionato. Dati e statistiche

Il Cagliari dispone di una rosa composta in totale da tredici difensori: Edoardo Goldaniga, Raoul Bellanova, Giorgio Altare, Charalampos Lykogiannis, Luca Ceppitelli, Gabriele Zappa, Dalbert, Adam Obert, Sebastian Walukiewicz, Luigi Palomba, Iurie Iovu, Andrea Carboni e Matteo Lovato.

Secondo quanto riportato dai dati raccolti dalla legaseriea, i giocatori che hanno collezionato più presenze sono Bellanova e Carboni (entrambi 26) rispettivamente con 2210 e 2115 minuti di gioco alle spalle. Nella classifica di chi ha macinato più km, invece, c’è Goldaniga con 10.058 in totale. Per numero di reti (1) spuntano sia Ceppitelli che Bellanova. Per numero di cartellini gialli, invece, Dalbert occupa la prima posizione avendone presi ben 9. Per numero di occasioni gol c’è Bellanova con 25. Assist totali Dalbert con 2 e infine tiri 19 con Lykogiannis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.