Connettiti con noi

News

Cagliari, l’altra faccia della medaglia di una rosa extralarge: i giocatori a rischio tribuna

Pubblicato

su

I giocatori del Cagliari architettato da mister Fabio Liverani che rischiano la tribuna a causa dell’abbondanza della rosa

Il Cagliari ha terminato la finestra estiva con un calciomercato importante. Tanti acquisti e cessioni hanno caratterizzato e rivoluzionato le facce dei giocatori che scendono in campo con la maglia rossoblù. Il cambiamento extralarge della squadra sarda non può non far felice il tecnico Fabio Liverani, come riportato da L’Unione Sarda.

Nella lunghezza ed abbondanza della rosa c’è da considerare l’altra faccia della medaglia. Dei 29 giocatori, compresi i Primavera Luigi Palomba, Nicolò Cavuoti e Isaias Delpupo, molti sono a rischio tribuna. Il maxi affollamento restringerà gli spazi per un inserimento dei Primavera in prima squadra, ma anche per altri rossoblù come Christos Kourfalidis, Nunzio Lella e Alberto Dossena: qualche volta potrebbe non esserci posto neanche nella lista dei convocati, al netto di gerarchie ancora da definire.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.