Cagliari, l'alternanza con Zappa: quanto servirà Di Pardo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, l’alternanza con Zappa: quanto servirà Di Pardo

Pubblicato

su

Cagliari, l’alternanza sulla fascia con Gabriele Zappa: quanto servirà il recupero del laterale Alessandro Di Pardo

Il Cagliari ed il suo allenatore Claudio Ranieri attendono il giorno in cui ci sarà il ritorno in gruppo di un giocatore nello specifico. Esso sarà fondamentale per l’alternanza sulla fascia destra, dove il titolare resta Gabriele Zappa – quello che capitan Pavoletti nello spogliatoio definisce come il “capo dei giovani”. Si tratta del laterale arrivato dalla Juventus Alessandro Di Pardo, il quale è a buon punto del suo percorso di recupero dopo il problema muscolare che l’ha fermato. Tutto ciò proprio nel momento in cui stava decollando tanto il suo impiego quanto la sua condizione.

Dopo il decisivo gol contro il Palermo, utile a bypassare i calci rigore nel match di Coppa Italia, l’esterno destro di Sir Claudio ha intrapreso un percorso di crescita progressivo. Fermato dall’infortunio alcune settimane fa, obbligato a saltare la sua sfida dell’ex allo Stadium, ora potrà continuare a lavorare per tornare prima possibile utile alla causa rossoblù, la quale necessità del suo essere un motorino sulla fascia!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.