Cagliari, l’allenamento del martedì

di francesco cagliari
© foto Cagliaricalcio.com

Nuovo allenamento al Centro Sportivo di Assemini per il Cagliari di Eusebio Di Francesco. Lykogiannis sottoposto a esami strumentali

Nuova giornata di allenamento per il Cagliari di Eusebio Di Francesco che sabato, a Torino, alle 20:45 sfiderà la Juventus di Andrea Pirlo. Questa mattina, al Centro Sportivo di Assemini, la seduta si è caratterizzata per esercizi iniziali di attivazione, lavori specifici sulla forza, focus su tecnica e precisione con una serie di esercitazioni per andare al tiro in porta per finire con la partitella a campo ridotto.

CHI RIENTRA – Questa mattina si è allenato con la squadra il giovane difensore Andrea Carboni, rientrato a Cagliari dopo lo stage con l’Under 21 B a Tirrenia. Il terzino destro rossoblù Gabriele Zappa, invece, è stato nuovamente chiamato dal Ct Nicolato per la gara tra Italia U21 e Svezia. Tra gli Azzurrini presente anche l’immancabile Riccardo Sottil.

IN ATTESA – Lavori personalizzati per Paolo Faragò, Zito Luvumbo, Simone Pinna e Alessandro Tripaldelli mentre Luca Ceppitelli , reduce da un nuovo infortunio, continua le terapie.

E LYKO? – Charalampos Lykogiannis, impegnato con la Grecia, ha segnalato pochi giorni fa un fastidio muscolare al polpaccio. È stato quindi sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado al polpaccio sinistro. Babis tornerà domani a Cagliari dove si sottoporrà a una nuova rivalutazione da parte dello staff medico del club rossoblù. Il match di sabato contro la Juventus è dietro l’angolo. Prossimo allenamento fissato per domani pomeriggio.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!