Connettiti con noi

Focus

Cagliari, l’aiuto del pubblico sarà fondamentale. L’analisi

Pubblicato

su

Il Cagliari dovrà tirare fuori tutte le sue risorse per strappare la vittoria contro il Napoli. Ma potrà contare sul 12° uomo

Se il calcio dipendesse solo dalla qualità tecniche delle due squadre, la partita di domani tra Cagliari e Napoli avrebbe un destino già scritto. Ma nello sport più bello del mondo, entrano in gioco anche altri fattori: ad esempio, il pubblico amico.

Non è per altro che Mazzarri ha chiamato a raccolta i tifosi e ne ha elogiato l’attaccamento. Sa che il gap tecnico si può colmare con l’amore e la fedeltà che arriva dagli spalti. Per di più, Cagliari Napoli è la partita più attesa dai tifosi rossoblú. La vittoria può essere raggiunta solo lottando tutti insieme per un unico obiettivo: la salvezza.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.