Cagliari, l'aggiornamento sulle condizioni di Lapadula. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, l’aggiornamento sulle condizioni di Lapadula. La situazione

Pubblicato

su

Cagliari, vi riportiamo tutte le informazioni disponibili circa le condizione dell’attaccante del Perù Gianluca Lapadula

Questa mattina arrivano degli aggiornamenti circa le condizioni dell’attaccante peruviano Gianluca Lapadula, il quale ha risposto alla convocazione del suo CT Juan Reynoso per le partite contro Germania e Marocco. La punta centrale ha accusato un dolore alla caviglia destra nel corso dell’ultima partita del Cagliari, contro la Reggina di Inzaghi, ma ha stretto i denti pur di garantire ai propri compagni di squadra (di club e della nazionale) il proprio contributo. Dopo aver saltato la seduta di ieri in via precauzionale gli staff sanitari delle due parti – ed il giocatore – sono in contatto per scongiurare problemi più gravi per la punta classe 1990.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.