Cagliari, l'abbondanza della mediana: due giocatori sono sicuri del posto contro il Benevento - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, l’abbondanza della mediana: due giocatori sono sicuri del posto contro il Benevento

Pubblicato

su

I dubbi di mister Fabio Liverani in vista del match che il suo Cagliari giocherà contro il Benevento al Ciro Vigorito

La prossima partita del Cagliari non sarà per nulla semplice. Per la quinta giornata di Serie B, la formazione sarda sfiderà il Benevento di Fabio Caserta sul recinto di gioco dello stadio Ciro Vigorito. Quale formazione manderà in campo Fabio Liverani?

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, per quanto riguarda il settore della mediana, c’è una vera e propria abbondanza che crea ancora più problemi: Nicolas Viola è rientrato prepotentemente in gioco per una maglia accanto agli unici due giocatori certi di una maglia da titolare. Si parla di Antoine Makoumbou e di Marko Rog che, in questo stato, non si tocca. Gli altri dovranno sudare per riuscire a trovare spazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.