Cagliari, la vittoria in trasferta manca da quasi due mesi: testa al Sudtirol - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la vittoria in trasferta manca da quasi due mesi: testa al Sudtirol

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani non vince una partita di Serie B in trasferta da quasi due mesi: il prossimo avversario è il Sudtirol

A seguito del pareggio contro la Reggina, all’Unipol Domus, il Cagliari si appresta a preparare la prossima partita di campionato. I rossoblù volano nel nord Italia, allo stadio Durso, per la 12a giornata di Serie B. L’avversario è il Sudtirol allenato dall’ex Cagliari Pierpaolo Bisoli. Fabio Liverani e il suo staff dovranno cercare di dare l’ennesima svolta ai difetti di questa squadra, soprattutto negli ultimi sedici metri. Il Cagliari, di fatto, non vince una partita in trasferta da quasi due mesi. L’ultima vittoria risale al 10 settembre scorso allo stadio Ciro Vigorito contro il Benevento. La partita è terminata 2-0 grazie alle reti di Zito Luvumbo e Gianluca Lapadula. Da allora, lontano dalla Sardegna, il Cagliari ha ottenuto un pareggio (in casa del Genoa per 0-0) e una sconfitta (2-1 contro l’Ascoli) che salgono a due se si aggiunge l’eliminazione dalla Coppa Italia contro il Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.