Cagliari, la vittoria in trasferta manca da più di 5 mesi. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la vittoria in trasferta manca da più di 5 mesi. Il punto

Pubblicato

su

Cagliari, la formazione rossoblù non riesce a conquistare la vittoria in trasferta dalla sesta giornata contro il Benevento

Niente da fare, anche al San Nicola di Bari il Cagliari non è riuscito ad impadronirsi dei tre punti, il rigore di Mirco Antenucci ha vanificato quarantuno minuti di sofferenza e ripiegamento difensivo pressochè totale e costante. Ennessima trasferta nella quale i rossoblù non sono riusciti ad arrivare alla vittoria, la quale manca da troppo tempo. L’edizione odierna di Tuttosport l’ha sottolineato: sono passati più di cinque mesi dall’ultimo successo esterno dei rossoblù, i quali hanno conquistato il bottino pieno per l’ultima volta nel corso della sesta giornata contro il Benevento; era il 10 settembre del 2022.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.