Connettiti con noi

News

Cagliari, la vittoria dona nuova linfa a Pavoletti e compagni

Pubblicato

su

I rossoblu allenati da Fabio Liverani espugnano lo stadio “Ciro Vigorito” di Benevento e regalano una delusione a mister Caserta

Gran vittoria del Cagliari in quel di Benevento, tre punti d’oro che fanno bene alla classifica tanto quanto all’umore dello spogliatoio e della piazza. La cura Liverani inizia ad attechire ed arrivano le prime due vittorie di fila, capaci di far balzare in alto i rossoblu in classifica.

I sardi possono così archiviare la quinta giornata di Serie BKT 2022-2023, dopo gli oscuri presagi emersi al minuto 58, quando il giovane Adam Obert si è fatto espellere per somma di cartellini gialli. Primi goal stagionali per Lapadula e Luvumbo.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.