Cagliari, la trasferta ti fa bello. La situazione
Connettiti con noi

News

Cagliari, la trasferta ti fa bello. La situazione

Pubblicato

su

Il Cagliari di questa stagione pare intimorito dalla presenza del suo pubblico. È infatti in trasferta che sono arrivate le vittorie

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si concentra su una situazione molto interessante, quasi paradossale: il Cagliari di questa stagione, all’Unipol Domus, sembra non riuscire a trarre beneficio dalla forza del suo pubblico, andando invece a conquistare punti importanti in trasferta, lontano dalle mura amiche.

Il dato proposto dal quotidiano è illuminante: dei 15 punti che hanno permesso alla squadra di Walter Mazzarri di rialzarsi e rinascere, ben 10 sono stati conquistati al di fuori del proprio stadio. I rimanenti cinque punti collezionati all’Unipol Domus non sono stati comunque frutto di prestazioni trionfali: una vittoria con il Bologna, due pareggi e due sconfitte.

Cosa ci si aspetta dunque dalla trasferta di domenica a Udine? Un passo in avanti verso la salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.