Connettiti con noi

Focus

Cagliari, il cartellino di Gaston Pereiro ha subito una svalutazione: i dati e valore attuale

Pubblicato

su

L’uruguaiano della squadra allenata da Fabio Liverani, è uno dei simboli principali della perdita di valore della rosa

Gaston Pereiro, trequartista che con Fabio Liverani sta ampliando le sue possibilità d’impiego, è l’emblema della svalutazione alla quale è pervenuta la rosa della società di Giulini. Il suo valore, ai tempi del PSV, è arrivato alla cifra record di 15 milioni di euro. Arrivando dal campionato olandese però il suo valore è sceso da 10 ad 8 milioni.

La pandemia di Covid19 ha aggravato la situazione, con l’arrivo di una valutazione a quota 5. In breve un’altra perdita di potenziale economico, dovuta alle poca continuità di rendimento e prestazioni, la quale ha portato il valore del suo cartellino ad un minimo storico di 2.5, in data 28 dicembre 2021. Attualmente il suo prezzo è fissato a 3 milioni di euro, con una svalutazione complessiva superiore al -200%.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.