Cagliari, la strada è quella giusta con Mazzarri El Matador
Connettiti con noi

News

Cagliari, la strada è quella giusta con Mazzarri El Matador

Pubblicato

su

Il Cagliari continua la sua striscia positiva e corre verso la salvezza. Mazzarri grande protagonista della stagione, è riuscito in ciò che sembrava impossibile

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul girone di ritorno del Cagliari, strepitoso non solo dal punto di vista dei risultati ma anche da quello delle prestazioni.

Grande protagonista di questa ascesa è Walter Mazzarri, soprannominato in questi ultimi giorni El Matador, a cui va il merito di essere riuscito in ciò che fino alla fine del 2021 sembrava impossibile. Il tecnico toscano, nonostante il momento buio non ha mollato la presa, ha iniziato la rivoluzione cercando di capire quale fosse il vero problema di una squadra che, nonostante i nomi importanti, non mostrava le sue qualità.

E allora via gli elementi che possono guastare l’ambiente, largo invece ai giovani che fanno della loro voglia di mettersi in mostra l’arma vincente della compagine isolana che ora non ha più paura e che corre verso una salvezza meritata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.