Cagliari, la statistica di Viola: il crossatore della settimana - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la statistica di Viola: il crossatore della settimana – FOTO

Pubblicato

su

Cagliari, la statistica di Nicolas Viola: il centrocampista dei rossoblù è il miglior crossatore dell’ultima settimana in Europa

Nella vittoria del Cagliari di Claudio Ranieri hanno rubato la scena i gol dei due attaccanti Gianluca Lapadula e Leonardo Pavoletti. Eppure anche un’altro rappresentante del gruppo dei trentenni di Sir Claudio ha fornito una buonissima prestazione alla causa. C’è una statistica riguardante l’ex Benevento e Bologna Nicolas Viola, infatti il centrocampista dei rossoblù è stato il miglior crossatore dell’ultima settimana in Europa. L’ha riportato via social, con una grafica, il portale statistico Sofascore. La foto:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Sofascore (@sofascore_official)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.