Cagliari, la squadra di Ranieri segna troppo poco con i subentrati: i numeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, la squadra di Ranieri segna troppo poco con i subentrati: i numeri

Pubblicato

su

Cagliari, la formazione allenata da mister Claudio Ranieri non si sta distinguendo in positivo per i gol con i subentrati

Questa sera il Cagliari di mister Claudio Ranieri sarà impegnato contro il Perugia di Fabrizio Castori in una sfida fondamentale tanto per le prospettive playoff dei sardi sia per la disperata necessità dei tre punti da parte degli umbri, attualmente in piena zona retrocessione diretta. La formazione ospite dovrà cercare di sfruttare al meglio le situazioni di gioco che si presenteranno sul terreno dello stadio Renato Curi. Per perseguire l’ultimo obbiettivo rimasto (quarto posto) i ragazzi dovranno tirare fuori qualcosa in più, sia i titolari sia i giocatori che approfitteranno dei cambi per poter disputare uno spezzone più o meno lungo della gara della 36a giornata.

Ci sarà da fare molto meglio sotto questo punto vista se – a quanto riporta il sito del Perugiai rossoblù sono la squadra che ha fatto peggio con i giocatori subentrati, solo 3 gol dalla panchina. Il record negativo è in condivisione con la Spal di Massimo Oddo e l’ultima rete da subentrato risale a più di cinque mesi fa, quando Nunzio Lella segnò contro il Cosenza; era il 26 dicembre del 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.