Cagliari, la specialità di casa è il duello aereo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la specialità di casa è il duello aereo

Pubblicato

su

Ultima partita per il Cagliari che questa sera affronterà il Genoa di Davide Ballardini. Ecco alcune curiosità riguardo il match alla Sardegna Arena

Semplici e l’intero Cagliari sperano nel finale col botto. Perché non sfoderare allora la specialità della casa? Guardando ai dati e alle statistiche, soltanto il Verona (770) ha vinto più duelli aerei del Cagliari (636) nella Serie A in corso. I rossoblù, inoltre, hanno realizzato 10 gol di testa, meno solo di Inter (14), Juventus (13) e Torino (11).

Gli avversari di questa sera, i Grifoni di Davide Ballardini, si presentano alla Sardegna Arena con una tendenza radicalmente inversa: solo quattro reti con questo fondamentale, meno solo del Sassuolo (tre).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.