Cagliari, la sosta per le nazionali darà nuova linfa? Il punto sui rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, la sosta per le nazionali darà nuova linfa? Il punto sui rossoblù

Pubblicato

su

Due settimane di sosta per le nazionale potranno dare nuova linfa al Cagliari di Walter Mazzarri in vista de prossimo impegno ?

Saranno due settimane senza gare di Serie A, la sosta per le nazionali concederà un turno di stop a tutti i club.

Il Cagliari dovrà necessariamente approfittare di questa situazione per ricompattarsi, ritrovare nuova linfa vitale e provare a risalire una classifica che vede gli isolani ancorati all’ultima posizione. Certo, non sarà facile, come più volte ribadito dal tecnico Walter Mazzarri, il Cagliari concede parecchi elementi alle rispettive nazionali che non permettono all’allenatore di avere il gruppo intero e poter provare in allenamento determinate situazioni di gioco. Inoltre c’è chi, per l’ennesima volta, affronterà il volo sull’oceano per dirigersi in sud america, ma salvo imprevisti dovrebbero rientrare tutti almeno 48 ore prima del match contro il Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.