Cagliari, la situazione di Luvumbo verso il Verona: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la situazione di Luvumbo verso il Verona: le ultime

Pubblicato

su

Cagliari, è in netto miglioramento la situazione dell’attaccante angolano Zito Luvumbo verso la partita contro l’Hellas Verona

Una distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro ha fermato sul più bello Zito Luvumbo, il quale ha lavorato per tutta la sosta al fine d’esserci alla ripresa. Il Cagliari è proiettato verso la gara della 30a giornata contro l’Hellas Verona ed il classe 2002 appare recuperato. Dopo aver saltato la possibilità di giocatore con la propria nazionale, ora il fantasista africano è pronto ad incidere. Negli scorsi giorni è tornato regolarmente ad allenarsi in gruppo, come da programma, ed ora spinge per la titolarità. La gara contro gli scaligeri sarà lunedì dalle ore 15:00, presso la Unipol Domus, tal che avrà ancora qualche seduta per recuperare bene la condizione. Solo il campo potrà dare l’ultimo responso e quello dello stadio sardo potrebbe vedere finalmente la miglior versione di Luvumbo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.