Cagliari, quella al Bologna una sfida dal doppio volto. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, quella al Bologna una sfida dal doppio volto. Il punto

Pubblicato

su

Il Cagliari sfida domani il Bologna nel match valevole per la Coppa Italia: sarà una gara dal doppio volto per gli isolani

Il Cagliari sarà domani ospite del Bologna allo stadio Renato Dall’Ara per il match valevole per i sedicesimi di finale della Coppa Italia.

Come riporta Il Corriere dello Sport sarà una gara a doppio volto per gli isolani che sono reduci da una buona vittoria contro il Brescia. A seconda dell’esito del match il Cagliari potrebbe uscirne maggiormente consapevole dei propri mezzi oppure tornare alle incertezze che hanno condizionato le due sconfitte contro Bari e Venezia. Tutto questo a quattro giorni dalla gara di campionato contro l’Ascoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.