Cagliari, la Serie A osserva Makoumbou e Luvumbo: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, la Serie A osserva Makoumbou e Luvumbo: la situazione

Pubblicato

su

Cagliari, i sardi sono tornati in Serie A ma dovranno stare attenti agli interessamenti per Antoine Makoumbou e Zito Luvumbo

La promozione del Cagliari ha portato tanto ottimismo nell’isola ma bisognerà stare attenti alle conseguenze della ritrovata visibilità della società sarda. La vittoria dei playoff ha regalato molta attenzione ad alcuni profili della rosa allenata da Claudio Ranieri. Due su tutti, il centrocampista Antoine Makoumbou e l’attaccante esterno Zito Luvumbo. Diverse società di Serie A sono interessate ai due rossoblù, sul quale il club vuole continuare a puntare per disputare un buon campionato. Nella giornata odierna l’ha riportato il quoridiano sassarese La Nuova Sardegna, il quale sottolinea l’importanza dei classe 98′ e 02′ nel progetto tecnico del club di Tommaso Giulini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.