Cagliari, la salvezza sogno o realtà? L'analisi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, la salvezza sogno o realtà? L’analisi

Pubblicato

su

Analizzando la situazione del Cagliari dal punto di vista tecnico e razionale la salvezza sembra una chimera

Analizzando la situazione del Cagliari dal punto di vista tecnico e razionale la salvezza sembra una chimera, ma nel calcio le motivazioni e una ritrovata solidità mentale possono fare la differenza tra una vittoria o una sconfitta, tra una retrocessione o una salvezza che saprebbe di miracoloso.

La Salernitana farà visita all’Empoli al Castellani, mentre il Cagliari dovrà fronteggiare probabilmente la squadra più forte del campionato, nel vivo della lotta scudetto contro i rivali dell’altra sponda di Milano. Sfida proibitiva dunque, ma i sardi la potranno affrontare con il vantaggio lo svantaggio di conoscere il risultato dei campani e, con la certezza di avere ormai poco da perdere. 90 minuti in cui dare tutto in una sfida secca, una finale da vincere per conservare un patrimonio inestimabile per tutta la Sardegna: la Serie A. Del resto, come cantava qualcuno “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo, sono sempre i sogni a fare la realtà”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.