Cagliari, la salvezza si conquista con l'equilibrio e le nuove consapevolezze
Connettiti con noi

News

Cagliari, la salvezza si conquista con l’equilibrio e le nuove consapevolezze

Pubblicato

su

La manita subita a Udine potrebbe compromettere il morale di un Cagliari già fragile. Ecco perché è necessario intervenire subito e puntare sulle consapevolezze acquisite

La manita e la conseguente umiliazione subita a Udine potrebbero compromettere il morale di un Cagliari già fragile e ferito nell’orgoglio. Ecco perché è necessario intervenire subito non solo a livello tecnico e tattico ma anche dal punto di vista psicologico. È tutta una questione di equilibri, scrive L’Unione Sarda. La squadra di Mazzarri, dopo un girone di andata da incubo, ha aperto il 2022 con il botto, dimostrando nuove consapevolezze e una nuova e forte identità che non può essere andata perduta in così poco tempo.

È proprio da questo punto che si deve ripartire, è proprio su questo che il tecnico insiste: i rossoblù sono riusciti a rinascere nel momento in cui hanno toccato il fondo. Si sono rialzati e hanno iniziato a combattere, conquistando punti con forza, determinazione e aggressività, mettendo in difficoltà anche le squadre più in forma del campionato.

Non tutto è perduto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.