Cagliari, la salvezza per decidere il futuro. Il punto sulla situazione prestiti
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, la salvezza per decidere il futuro. Il punto sulla situazione prestiti

Pubblicato

su

La conquista della salvezza è per il Cagliari la condizione imprescindibile per capire come impostare le prossime mosse di calciomercato

Il Cagliari continua la sua missione verso la conquista della salvezza, condizione imprescindibile per capire come impostare le prossime mosse di calciomercato.

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione dei giocatori in prestito. Uno in particolare ha alte probabilità di continuare a vestire la maglia rossoblù: si tratta di Raoul Bellanova.

L’esterno destro, nonostante il calo di queste ultime partite, rimane la grande sorpresa della stagione e verrà riscattato dal Bordeaux per una cifra che si aggira intorno a un milione di euro complessivi. Su di lui l’interesse di vari club, soprattutto della Juventus. Discorso simile sebbene legato saldamente alla permanenza in A per Alberto Grassi. Dopo aver superato le 25 presenze (prima condizione dettata dal Parma) il centrocampista aspetta solo la salvezza del Cagliari per poter essere definito rossoblù a tutti gli effetti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.