Cagliari, la salvezza passa anche dai piedi di Nandez. L'analisi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, la salvezza passa anche dai piedi di Nandez. L’analisi

Pubblicato

su

Il Cagliari, archiviato il calciomercato, non ha ancora potuto contare su Nandez a causa di un infortunio

Nandez ha saltato le ultime partite di campionato a causa di un infortunio. E, ad oggi, non si può sapere se il “leon” sarà disponibile per la partita di lunedì all’Unipol Domus contro il Napoli.

Nandez ha avuto un momento poco brillante dal punto di vista sportivo, tuttavia il centrocampista uruguaiano sa abbinare una discreta tecnica di base, ad un temperamento aggressivo e volitivo. L’ideale per il ritrovato Cagliari targato Walter Mazzarri. Un’altra caratteristica utile del centrocampista è quella di poter agire all’occorrenza anche sulla fascia destra, sebbene sia attualmente occupata con grandi profitti dalla sorpresa Raul Bellanova. Avere a disposizione Nandez rappresenterebbe una certezza in più per Mazzarri, ora che la rincorsa alla salvezza è definitivamente iniziata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.