Cagliari, la salvezza è in cima ai pensieri: ma occhio alla Coppa Italia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la salvezza è in cima ai pensieri: ma occhio alla Coppa Italia

Pubblicato

su

Per il Cagliari gli ottavi di Coppa Italia arrivano al momento sbagliato: la classifica è ancora deficitaria e sono tanti gli assenti causa Covid

Il Cagliari oggi scenderà in campo al Mapei Stadium contro il Sassuolo, per la sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia. La vincente sfiderà la Juventus. Il club rossoblú affronterà i neroverdi con in testa l’obiettivo primario: la salvezza.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Carboni e Pavoletti che saranno assenti domenica contro la Fiorentina per squalifica, saranno titolari nel match di oggi. A fare coppia con il bomber numero 30 ci sarà Gagliano. A centrocampo spazio per Riccardo Ladinetti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.