Cagliari, la rinascita di Rog: il guerriero croato è tornato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, la rinascita di Rog: il guerriero croato è tornato

Pubblicato

su

La vita di un’atleta è sempre scandita in due distinte fasi: pre infortunio e post

La vita di un’atleta è sempre scandita in due distinte fasi: pre infortunio e post. Tanti fuoriclasse, campioni o semplici mestieranti hanno dovuto fare i conti con infortuni gravissimi che hanno minato o addirittura messo fine alla loro carriera. Per restare in casa Cagliari, basti pensare all’infortunio di Gigi Riva rimediato al prater di Vienna. Tibia e perone rotti, con l’inizio del declino di Rombo di Tuono e di quel Cagliari scudettato.

La partita contro il Modena ha restituito al calcio un giocatore come Marko Rog dopo il doppio infortunio ai legamenti del ginocchio che avrebbero messo KO chiunque, tranne il guerriero croato. Che ora sogna di tornare in Serie A con il rossoblú addosso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.