Cagliari, la prova difensiva contro il Cittadella: tutti i numeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la prova difensiva contro il Cittadella: tutti i numeri

Pubblicato

su

Cagliari Cittadella, nella sfida del Tombolato i rossoblù di Ranieri hanno pareggiato facendo una buona prova con la difesa

La squadra allenata da Claudio Ranieri non riesce ad andare oltre allo zero a zero nella partita del Tombolato, un Cittadella rognoso costringe il Cagliari al gioco per delle vie centrali ostruite nonostante l’inferiorità numerica. In tutto questa la difesa sarda (ed il suo portiere) ha sfoggiato una buona prova che vale il terzo clean sheet consecutivo, il sesto in ventuno partite per il portiere Boris Radunovic. La sua imbattibilità ora si è estesa fino a toccare i 307 minuti, il tutto anche grazie alla prova solida fornita dal trio difensivo Altare, Dossena e Capradossi – riporta quest’oggi il Corriere dello Sport. Eppure dalle parti di Asseminello la sensazione è che si possa parlare più che altro di due punti lasciati per strada.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.