Cagliari, la prossima stagione senza uruguaiani? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la prossima stagione senza uruguaiani?

Pubblicato

su

Godin pronto a fare le valigie per l’estero, Nandez tentato da big, Pereiro e Oliva in forse. Un Cagliari senza uruguaiani?

Il Cagliari della prossima stagione, secondo quanto riportato da diversi quotidiani, potrebbe trovarsi a dover fare a meno di quelle che erano due pedine fondamentali per il gioco e per la squadra rossoblù. Diego Godin, come ribadito più volte, ha un ingaggio troppo elevato per le casse della società sarda e Nahitan Nandez è diventato in questi giorni il protagonista del calciomercato. Tante le big sulle sue tracce: Inter, Roma e Lazio.

Non solo il Faraone ed El Leon, anche Oliva e Pereiro potrebbero salutare il Cagliari. Il primo, girato in prestito al Valencia a gennaio, non ha soddisfatto la squadra spagnola che ha deciso di rimandarlo alla base. Oliva, non essendo mai stato allenato da Leonardo Semplici, verrà valutato con attenzione per capire quanto la sua tecnica e le sue caratteristiche potranno tornare utili al Cagliari che verrà. Discorso simile per Gaston Pereiro la cui stagione è stata compromessa per due volte dal Covid e da diversi problemi fisici. Spetterà sempre al tecnico toscano decidere se dargli un’altra opportunità viste le poche ma buone prestazioni degli ultimi mesi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.