Cagliari, la Procura apre un'inchiesta sull'affare Cerri con la Juventus. Le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la Procura apre un’inchiesta sull’affare Cerri con la Juventus. Le ultime

Pubblicato

su

La Procura di Cagliari allarga l’Inchiesta Prisma e apre un fascicolo per la cessione di Alberto Cerri dalla Juventus ai rossoblù

Non arrivano buone notizie, all’alba della vittoria della squadra di Claudio Ranieri sul campo della Reggina. Secondo quanto riportato da Sportface, la Procura di Cagliari ha aperto un’inchiesta per la cessione di Alberto Cerri (attualmente al Como) dalla Juventus al club di Tommaso Giulini. Prosegue di fatto l’indagine Prisma sulle plusvalenze: l’affare Cerri ha coinvolto il club bianconero e quello rossoblù nel 2018. Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.