Cagliari, la Primavera cade a Brescia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, la Primavera cade a Brescia

Pubblicato

su

Battuta d’arresto per la Primavera del Cagliari, sconfitta per quattro a due sul campo del Brescia. I ragazzi di Canzi, oggi privi anche di Colombatto chiamato in prima squadra, hanno potuto contare sull’esperienza di Capuano che però ha dovuto lasciare il campo dopo poco più di mezz’ora per un fastidio muscolare.
Il primo tempo della gara di Brescia è stato fatale ai giovani rossoblù, che sono andati all’intervallo con un passivo di tre reti. Nella ripresa è arrivato anche il quarto gol dei lombardi, a nulla sono valse le marcature di Arras (rigore) e Cortesi.
In classifica il Cagliari mantiene il primo posto ma si vede recuperare un punto dal Chievo, seconda ora staccata di due lunghezze, mentre deve ancora giocare l’Inter che chiude il podio a quattro punti dai sardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.