Cagliari, la prima scelta: continuano i tentativi per la mezzala dell'Atalanta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, la prima scelta: continuano i tentativi per la mezzala dell’Atalanta

Pubblicato

su

Cagliari, la prima scelta resta un giovane centrocampista: continuano i tentativi per la mezzala di proprietà dell’Atalanta

Il Cagliari dovrà provare a districarsi da qui alla fine della finestra invernale di calciomercato, la quale si concluderà nella giornata del primo febbraio alle ore 20. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sottolinea come la prima scelta dei rossoblù ricada su un giovane centrocampista. In questo momento il d.s. Nereo Bonato non risulta essersi arrreso per una mezzala di proprietà dell’Atalanta. Si tratta del classe 2000 francese Michel Adopo, il quale con la Dea non ha trovato un grande spazio. Nonostante circolino altri nomi l’ex giocatore del Torino è in cima alle preferenze della dirigenza sarda grazie alla fisicità che può garantire. Staremo a vedere se la società dei Percassi aprirà alla cessione del giovane, quantomeno in prestito!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.