Cagliari, la presentazione di Kourfalidis alla Feralpisalò: le sue parole - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, la presentazione di Kourfalidis alla Feralpisalò: le sue parole

Pubblicato

su

Cagliari, le parole del giovane centrocampista greco Christos Kourfalidis nel corso della presentazione alla Feralpisalò

Il giovane centrocampista Christos Kourfalidis ha lasciato il Cagliari temporaneamente per crescere nel campionato di Serie B. Giocherà per la Feralpisalò, formazione neopromossa ed alla ricerca della salvezza. Vi riportiamo le dichiarazioni del calciatore greco, il quale si è presentato alla sua nuova tifoseria. Le sue parole:

«Ringrazio il presidente, i direttori e tutta la società che mi hanno voluto qui. Ho detto subito di sì alla Feralpisalò perchè è una società ben organizzata e che ci tiene molto alla crescita dei giovani. Due giocatori che mi piacciono e a cui mi ispiro sono De Jong e Barella. Mi piacciono sia la fase offensiva sia quella difensiva, mi metto a disposizione del mister in un gruppo che mi ha accolto benissimo, solido e carico per prenderci insieme questa salvezza».

La foto:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da FERALPISALÒ (@feralpisalo)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.