Cagliari, la precedente esperienza in panchina di Roberto Muzzi. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, la precedente esperienza in panchina di Roberto Muzzi. Il punto

Pubblicato

su

Cagliari, Roberto Muzzi ha già trascorso un periodo della propria carriera sulla panchina di una squadra professionistica

Roberto Muzzi, team manager del Cagliari, è stato incaricato di tenere in mano la guida tecnica della squadra sarda in questo periodo di transizione seguito all’esonero di Fabio Liverani. Questa per l’ex attaccante non è la prima esperienza in panchina, vi è un precedente come allenatore dell’Empoli. In Toscana ha allenato per dieci partite tra il novembre del 2019 e fine gennaio 2020. Il bilancio della sua esperienza sulla panchina degli “azzurri” parla di una vittoria, quattro pareggi e cinque sconfitte. Il tutto utilizzando addirittura ventisette giocatori in meno di due mesi e mezzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.