Cagliari, la posa della prima pietra della piazza per i campioni del 69/70: presenti Mancosu e Deiola - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari, la posa della prima pietra della piazza per i campioni del 69/70: presenti Mancosu e Deiola

Pubblicato

su

Cagliari, a Sestu verrà dedicata una piazza ai campioni dello scudetto del 69/70: presenti Mancosu e Deiola alla posa della prima pietra

Nella serata di ieri è arrivata un’altra bella notizia volta a celebrare l’anniversario della conquista dello scudetto nell’annata 1969-70. Ieri a Sestu, come riportato da L’Unione Sarda, è stata posata la prima pietra di una piazza che verrà dedicata ai giocatori del Cagliari che hanno conquistato il tricolore, il primo per una squadra del sud Italia.

Per l’occasione hanno presenziato la sindaca Paola Secci, il vicesindaco Massimiliano Bullita, il presidente del Cagliari Club Gigi Riva di Sestu, Maurizio Meloni, oltre a Alessandro Deiola e Marco Mancosu (a rappresentare la società sarda). Inoltre erano presenti tre giocatori di quella mitica formazione, ovvero Adriano Reginato, Giuseppe Tomasini e Ricciotti Greati. Il tutto è stato anche testimoniato dai canali social del club:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.