Cagliari, la panchina di Mazzarri non traballa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la panchina di Mazzarri non traballa

Pubblicato

su

L’ennesimo risultato poco convincente non condanna Walter Mazzarri all’esonero. Il Presidente Giulini conferma la fiducia

Walter Mazzarri, scrive L’Unione Sarda di oggi, dopo il pareggio di ieri con la Salernitana non si sente in discussione. La sua panchina sembrerebbe davvero una delle poche cose certe di questo Cagliari. Il tecnico, al termine della partita, si è confrontato personalmente con i tifosi per cercare di dare una risposta alla loro delusione. Presente anche il patron rossoblù Tommaso Giulini che, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe intenzionato a portare avanti il suo progetto proprio con il tecnico toscano alla guida della squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.