Cagliari, la palla passa allo staff sanitario: serve recuperare gli infortunati il prima possibile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la palla passa allo staff sanitario: serve recuperare gli infortunati il prima possibile

Pubblicato

su

Il Cagliari sta affrontando numerose assenze ed infortuni. Adesso, lo staff sanitario, ha il compito di recuperare gli indisponibili il prima possibile. I rossoblù hanno un filotto di partite decisive per il campionato

Il Cagliari sta affrontando numerose assenze ed infortuni. Come sottolineato da Corriere dello Sport, adesso lo staff sanitario ha il compito di recuperare gli indisponibili il prima possibile. I rossoblù hanno un filotto di partite decisive per il campionato. Il tecnico Claudio Ranieri ha sempre dimostrato di saper ricorrere ai ripari, come contro l’Ascoli, quando l’uscita di Luvumbo ha causato una leggera variazione di modulo in corsa. Nessuno, tra gli attaccanti dell’organico isolano, però, ha la velocità e le accelerazioni dell’angolano; pertanto Ranieri spera di averlo disponibile allo Stadio Granillo contro la Reggina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.