Cagliari, la lista dei diffidati a rischio squalifica per la prossima: i nomi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, la lista dei diffidati a rischio squalifica per la prossima: i nomi

Pubblicato

su

Cagliari, vi sono dei giocatori diffidati che rischiano di saltare la 30a giornata in caso di cartellino giallo contro l’Ascoli

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri scenderà in campo questa sera alle ore 20.30 per la 29a giornata del campionato di serie B. L’avversario del giorno sarà l’Ascoli di Roberto Breda, una squadra in netta ripresa nonostante la sconfitta contro il Bari. Nel frattempo diamo uno sguardo alla lista dei giocatori già entrati in diffida, i quali con un cartellino giallo sarebbero obbligati a saltare la 30a giornata. Innanzitutto rischiano di non esserci contro la Reggina Antoine Makoumbou e Gabriele Zappa, diffidati dal giudice sportivo per i cartellini rimediati a Brescia; stessa rischio per l’ala Vincenzo Millico ed il centrale di difesa Giorgio Altare. E’ in diffida anche Marko Rog, il quale però non ci sarà stasera a causa del problema muscolare che lo tormenta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.